Samuele Barbetta dopo Amici confessa: “Sto cercando di essere comunicativo”

Samuele Barbetta dopo Amici confessa: “Sto cercando di essere comunicativo”
Più informazioni:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Finalmente il ballerino ha rotto il silenzio sui social, un gesto che sicuramente tutti i suoi fan aspettavano da quando l’hanno visto lasciare la scuola che sforna talenti.

Le parole scritte dall’ex allievo della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state le testuali:

Amici, Samuele Barbetta sui social confessa: “Sono davvero imbranato”. Samuele Barbetta un ballerino della ventesima edizione di Amici dopo aver abbandonato il serale del seguitissimo talent show con un toccante messaggio alla conduttrice Maria De Filippi, si è fatto sentire sui social. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO (Di lunedì 3 maggio 2021) Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici. Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. (Zazoom Blog)

In questo caso a dividere l’opinione del pubblico è la ballerina Giulia Stabile. Davanti a queste accuse la donna ha deciso di rispondere una volta per tutte in maniera chiara e inequivocabile tramite Instagram stories (Bigodino.it)

Si entra sempre più nella fase cruciale di Amici e la tensione aumenta. LEGGI ANCHE ———> Amici 20, Maria De FIlippi spiazza tutti in diretta: reazione inaspettata, mai sentita. “Tutti scrivono, tutti sanno (ultimaparola.com)

prime parole sui social e incontro speciale

Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato“, aveva ammesso Martina Miliddi. La mamma di Martina Miliddi si difende dalle accuse della figlia: “L’ho seguita giorno dopo giorno”. (Velvet Gossip)

Il ballerino, in squadra con Aka7even e Giulia, capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, ha affrontato un percorso davvero straordinario. (SoloGossip.it)

Un ritorno atteso da parte dei fan, le prime parole dopo l’eliminazione ad Amici sono sempre molto attese per tutti. Il ballerino però si è preso altri due giorni di tempo prima di riapparire sul suo profilo Instagram. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr