Il fedelissimo di Raggi magnifica via Sannio: "Il giardino dell'Eden". Ma il collega M5s smonta la propaganda

RomaToday INTERNO

Se questo giardino è stato realizzato, ciò è dovuto alla sistemazione superficiale realizzata da Metro C a seguito della chiusura del cantiere del pozzo di via Sannio" scrive Stefàno

Il restyling di via Sannio (fatto da Metro C). Il giardino di via Sannio, dopo otto anni di chiusura, è stato restituito ai cittadini lo scorso 18 febbraio.

"Sembra di essere nel giardino dell'Eden e invece siamo a Roma, nei giardini di via Sannio. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. (RomaToday)

I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. Io ho letto due volte la relazione del rpesidente Draghi: la sua è una posizione democratica e riformista, che il Pd deve sposare e fare sua. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. Nel nome di Virginia Raggi. (QUOTIDIANO.NET)

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

“Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “ “Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)