Nikki Glaser guida i Golden Globe 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema e della televisione è in fermento per l'82ª edizione dei Golden Globe, che si terrà il 5 gennaio 2025 al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California. A condurre questa prestigiosa cerimonia sarà la brillante Nikki Glaser, prima donna a salire sul palco dei Golden Globe come unica presentatrice. La sua storia, tra stand-up comedy, successi televisivi e una personalità unica, ha conquistato il cuore del pubblico.
La cerimonia, disponibile in streaming su Paramount+, vedrà alternarsi sul palco anche Nicolas Cage, Colman Domingo, Andrew Garfield, Demi Moore ed Elton John. Tra i film più attesi, spicca "Emilia Perez", un musical trans di Jacques Audiard, firmato da un francese e girato in spagnolo in Messico, che ha ottenuto ben 10 candidature.
Per chi è appassionato di cinema e serie tv, quella tra il 5 e il 6 gennaio è una notte importante. La consegna dei Golden Globe 2025 apre ufficialmente la stagione dei premi, celebrando il meglio di quanto è apparso su grande e piccolo schermo nei 12 mesi precedenti. Tuttavia, seguire la cerimonia in streaming dall'Italia sarà un po' più complicato del solito, poiché l'appuntamento cade a notte fonda, alle 02:00 ora locale.
La presenza di Nikki Glaser come presentatrice unica rappresenta un momento storico per i Golden Globe, che da sempre hanno visto alternarsi sul palco coppie di conduttori. La sua carriera, iniziata come stand-up comedian, l'ha portata a diventare una delle figure più amate e rispettate del panorama televisivo americano.