Ex star di "Streghe" confessa: "Stuprata da un produttore di Hollywood"

Dramma per Rose McGowan, l'ex Paige di "Streghe": l'attrice ha spiegato di essere stata stuprata da un produttore di Hollywood in passato, ma di essere stata dissuasa dal denunciarlo proprio dall'avvocato. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 29 novembre ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Dal dramma della violenza sessuale subìta, non denunciata per totale sfiducia nella giustizia, a quello del video hard venduto dal suo ex proprio al suo stupratore, con il fine di di screditarla. (Leggo.it)

LOS ANGELES – Violentata da un regista di Hollywood e poi screditata e umiliata dal suo ex fidanzato che proprio al suo stupratore ha venduto alcuni filmini privati che la ritraevano in atteggiamenti intimi con lui. (Blitz quotidiano)

Ma per lei non c'è ancora pace, ora il suo ex ha venduto i suoi video a luci rosse per screditarla. Rose McGowan, l'attrice che interpreta Paige in Streghe, aveva denunciato qualche giorno fa di essere stati stuprata da un regista di Hollywood. (il Giornale)

A denunciarlo, via Twitter, è la stessa attrice di Streghe, che sul social ha confessato di aver subito uno stupro dal suo produttore. Video hard di Rose Mcgowan venduti dal suo ex fidanzato al suo stupratore e diffusi in rete. (Tele Club Italia)

Rose McGowan, famosa interprete di Paige Matthews nella serie tv Streghe, si batte da tempo per i diritti delle donne negli Stati Uniti. (InfoCatania)

Rose McGowan, famosa interprete di Paige Matthews nella serie tv Streghe, si batte da tempo per i diritti delle donne negli Stati Uniti. (Milleunadonna.it)