Bmw Italia ha donato una i3 a Papa Francesco

Tiscali.it ECONOMIA

(ITALPRESS)

La cerimonia di consegna e' stata effettuata prima dell'Udienza Generale, alla presenza di Papa Francesco, di Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia.

"L'azienda che ho l'onore e il privilegio di presiedere - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre - ha deciso di donare al Santo Padre una BMW i3 perche' testimonia il nostro approccio olistico e circolare alla sostenibilita'. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fornito da Avvenire. Prima dell’Udienza Generale di ieri, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Notizie - MSN Italia)

La famiglia della Bmw Serie 4 Cabrio sarà ad esempio ampliata con tre nuove varianti a partire dal novembre 2021. Arrivano due ulteriori versioni M e un'altra Serie 4 Cabrio a trazione integrale, per arricchire ulteriormente la combinazione tra prestazioni sportive e piacere di guida all'aria aperta. (Giornale di Sicilia)

Stavolta è toccato a BMW, che ha preparato una i3 bianca con targa SCV 01312. (FormulaPassion.it)

dell'altezza, dell'inclinazione (solo lato guida) e dello schienale. abbattibile 40:20:40. Sistema di chiusura centralizzata (portiere, flap serbatoio, bagagliaio) con chiusura aut. (Automoto.it)

La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Bruno Allevi)

Potrebbe interessarti – Papa Francesco su un Suv elettrico per la visita in Slovacchia: il motivo. La vettura rappresenta la risposta ideale per chi è alla ricerca di un modello sportivo, ma allo stesso tempo sostenibile. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr