Gas a martello, l'Inter va: nel giorno dedicato a Valentino Rossi, i nerazzurri sprintano e battono 3-1 il Cagliari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non poteva esserci dedica migliore a Valentino Rossi, protagonista indiretto della serata con la griffe sulla maglia indossata questa sera a San Siro: l'Inter fa la partita che serve e regola il Cagliari con un secco 3-1, certificando il proprio primato col Napoli che dovrà rispondere forzatamente lunedì contro l'Empoli e arriva al meglio alla gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Inter che scatta meglio dai blocchi, firma due gol in ventisei minuti con Marko Arnautovic e Lautaro Martinez suggellando un ottimo primo tempo, poi inizia la ripresa come peggio non potrebbe incassando il gol di Roberto Piccoli che fa emergere lontani spettri. (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
45′ – ⏱️ Due minuti di recupero. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Centotrentuno)
Il Cagliari U 20 oggi scenderà in campo tra le mura amiche del CRAI Sport Center per la 33a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’avversario del giorno è la Juventus di Francesco Magnanelli, la quale vorrà vendicarsi per la sconfitta patita nella semifinale della Coppa Italia di categoria. (CagliariNews24.com)
Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, ha rilasciato delle parole sui suoi canali ufficiali sulla ricorrenza dello Scudetto del 1970 (CagliariNews24.com)

Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer. (Fantacalcio)
Con un’altra grande prova di sostanza e solidità, la Dinamo Banco di Sardegna allunga a cinque la striscia vincente, superando al PalaSerradimigni anche la Bertram Tortona con il punteggio di 87-82. (SARdies.it)
Inter-Cagliari è finito con il punteggio di 3-1: di seguito il tabellino della partita della trentaduesima giornata di Serie A. LA BENEAMATA VA! – Inter-Cagliari 3-1 nella partita valida per la trentaduesima giornata di campionato. (Inter-News)