Giorgia Meloni (FdI): “Lo Stato non può tassare chi è stato costretto a chiudere, ma deve dare la possibilità alle imprese di riaprire e ripartire”

Giorgia Meloni (FdI): “Lo Stato non può tassare chi è stato costretto a chiudere, ma deve dare la possibilità alle imprese di riaprire e ripartire”
AGIMEG INTERNO

Nonostante tutto, intere categorie già martoriate dalla crisi, continuano a pagare le tasse.

Solo così si possono aiutare gli italiani e l’economia”.

“Interi comparti lasciati soli, nell’indifferenza del governo.

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

Lo Stato non può tassare chi è stato costretto a chiudere, ma deve dare la possibilità a tutte le imprese di riaprire e di ripartire. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Al centro del colloquio, "come sempre cordiale e costruttivo, per il bene del Paese e di un settore che è stato colpito duramente dall'emergenza sanitaria e dalle misure restrittive volute dai Governi Conte e Draghi, il sistema sportivo italiano, la ripresa di tutte le attività ed il rilancio dello sport di base". (LiberoQuotidiano.it)

Non c'è festa senza lavoro, Fratelli d'Italia manifesta anche a Rovigo

ella mattinata del Primo maggioe per esortare il governo a ricordarsi di tutte quelle categorie che ancora oggi sono abbandonate.“In un anno e mezzo ci sono attività che hanno ricevuto solo un migliaio di euro come ristoro– ha affermato– questi soldi sono molti meno di quelli che vengono erogati per il reddito di cittadinanza. (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr