WhatsApp sta testando una piccola modifica grafica per l’elenco delle chat

2.21.12.14 e alla v.

Lo staff di WABetaInfo segue con grande attenzione i lavori degli sviluppatori di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea e nelle scorse ore si è accorto dell’introduzione di alcune piccole modifiche grafiche.

2.21.12.15, rilasciate a distanza di poche ore l’una dall’altra).

Ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day smarphone, in modo da essere pronti il 21 e 22 giugno

WhatsApp rientra senza dubbio nel gruppo di applicazioni Android che sono oggetto di costanti aggiornamenti e il grande lavoro del suo team di sviluppatori è confermato dal continuo rilascio di nuove versioni beta (basti pensare alla v. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei mesi scorsi, ad esempio il cortocircuito si è ripetuto più di una volta, cosi senza chiaramente dare prima alcun avvertimento Si sa solo che all’improvviso niente ha più funzionato e non è la prima volta che succede. (ContoCorrenteOnline.it)

Quando viene eliminato in automatico l’account di WhatsApp? Come detto in apertura, il sistema di rimozione in automatico attende 120 giorni, ma ci sono casi eccezionali in cui invece il tempo si riduce di quasi un terzo a 45 giorni. (Computer Magazine)

Più in particolare ecco tre funzionalità offerte da tre applicazioni di terze parti disponibili sul web. Si tratta infatti di applicazioni di terze parti che permettono sistematicamente di fare quello che WhatsApp non potrebbe permettere. (Tecnoandroid)

La nuova campagna si chiama "Message Privately" (messaggia privatamente) e intende mostrare come la crittografia end-to-end aiuti a migliorare la vita di tutti i giorni degli utenti e proteggere la privacy di chi sceglie WhatsApp per comunicare. (HDblog)

La persona a cui andremo a chiedere questo favore, dovrà comporre un gruppo WhatsApp sia con voi che con l’altro amico all’interno. Leggi anche> > > Innamorati del web: attenti alla truffa “romantica” di WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)