Avellino-Padova, Braglia quasi in lacrime: “Totalmente sbagliato il primo tempo”

Altri dettagli:
Padova Sport SPORT

Abbiamo fatto un campionato importante, c'è una grande base per poter fare qualcosa di importante in futuro.

Sul gruppo: "A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare.

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto.

L'allenatore dell'Avellino distrutto in sala stampa. Piero Braglia alla fine si arrende, in sala stampa l'esperto allenatore si lascia quasi andare alle lacrime: "Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente - dice - Non si può regalare un tempo a una squadra del genere. (Padova Sport)

Su altre testate

Ecco quindi il video con le migliori azioni della partita Con questa vittoria di misura, gli uomini di Mandorlini accedono alla finale, dove affronteranno la vincente di Alessandria-Albinoleffe di questa sera. (Sportface.it)

Fa parte del gioco. Le pagelle Biancoscudate (Gazzettino): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 8, Rossettini 8, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 8; Chiricò 5.5 (Jelenic sv), Ronaldo 7 (Vasic sv); Paponi 6. (Padova Goal)

Avellino quindi fuori dai giochi e Padova in finale, in attesa di Alessandria-Albinoleffe I biancoscudati si sono imposti con il punteggio di 0-1, match winner Simone Della Latta con una rete realizzata alla mezz’ora sugli sviluppi di un corner. (Tifo Cosenza)

Avellino-Padova, l'analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. La Gazzetta dello Sport: “Avellino-Padova a nervi tesi. E la finale di ritorno slitta a giovedì 17”. Corriere dello Sport: “Avellino-Padova, tanta elettricità con una doppia finale nel mirino. (TUTTO mercato WEB)

La squadra, pur giocando non sempre bene, ha raggiunto un traguardo incredibile perché nel tempo ha acquisito una mentalità fatta di concretezza Restando sempre nel campo delle ipotesi potrebbe essere proprio mister Braglia a voler cambiare aria. (Orticalab)

Un’evocazione quasi profetica: «Ho espresso un’opinione e ho subito sentito il rumore dei nemici. Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr