Oh no, Matteo Berrettini rinuncia alle Olimpiadi di Tokyo (ed ecco spiegato perché non ci sarà)

Elle SPORT

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Musetti affronterà l'australiano Millman. Per i due italiani teste di serie invece, Lorenzo Sonego numero 13 e Fabio Fognini 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita. (Corriere dello Sport.it)

Avversari giapponesi per Sonego e Fognini, Musetti vede Djokovic. Poi aggiunge: «Matteo sta vivendo un momento speciale, non c'è dubbio. «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (leggo.it)

Si lamenta di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo. La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (IlNapolista)

Una sola coppia italiana è invece iscritta nei tornei di doppio, quella formata da Musetti e Sonego che debutteranno contro gli spagnoli Andujar e Carballes Baena Nel singolare femminile sorteggio complicato per le tre azzurre in gara: Sara Errani affronterà la russa Pavlyuchenkova, Jasmine Paolini sfiderà la ceca Kvitova mentre la numero uno azzurra Camila Giorgi se la vedrà con l'americana Brady. (Rai Sport)

Il forfait del numero 1 d'Italia è arrivato fuori tempo massimo e non ha permesso a Fognini di trovare un sostituto. Io ho tirato per molto tempo la carretta, ora invece ci sono tre-quattro giovani che rimarranno ad altissimi livelli per molto tempo (TennisItaliano.it)

Certo, ho 34 anni, che non sono 24… viaggiare molto e tutte queste restrizioni per il Covid stanno pesando un po’ sul mio corpo" Fabio Fognini in un'intervista a La Repubblica ha commentato la scelta di Jannik Sinner di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo per preparare meglio i prossimi impegni nell'Atp Tour: "Sono decisioni personali, vanno rispettate. (Sportal)