Covid, la corsa al tampone gratuito

Covid, la corsa al tampone gratuito
la Repubblica INTERNO

olzano, le prenotazioni per il tampone gratuito sono già esaurite da giorni.

Con un ulteriore problema: se c'è il weekend di mezzo dove si potrà fare un test rapido entro le 48 ore?

Da quando è entrato in vigore il Corona-Pass che consente anche di cenare nei ristoranti al chiuso con una certificazione di negatività, è partita la corsa al test.

Dove il prezzo calmierato non c'è, inevitabile prevedere un rialzo in parallelo con una maggiore richiesta: in Lombardia un test rapido può costare anche 50 euro. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In particolare il furgone mobile sarà attivo lunedì 3 e giovedì 6 maggio 2021 dalle ore 9 alle ore 12 nella Sede del Castellazzo Soccorso in via Pietro Caselli a Castellazzo Bormida. Sono state infatti previste delle nuove date in cui l’associazione di volontariato effettuerà tamponi rapidi per la popolazione. (Radio Gold)

Ho provato a convincere lo staff nel procedere per tutela delle persone, ma hanno rifiutato. La lapidaria risposta della farmacista è stata che per gli 8 minuti di ritardo non potevano più farmi il tampone. (BergamoNews.it)

Come prenotare gratuitamente i tamponi Covid per gli studenti

Come prenotare il tampone gratuito. Per prenotare è necessario collegarsi al portale prenotasalute.regione.lombardia.it, sezione “Prenota un tampone Covid per la scuola”, oppure dalla app Salutile Prenotazioni. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr