Xiaomi Mi Band 6 NFC ufficiale in Italia: pagare contactless non è mai stato così semplice

Xiaomi Mi Band 6 NFC ufficiale in Italia: pagare contactless non è mai stato così semplice
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Aggiornamento 13/10: Xiaomi ha confermato l'arrivo sul mercato e la prima promo dedicata a Mi Band 6 NFC.

Xiaomi Mi Band 6 NFC: tutto ciò che c'è da sapere. Quali sono le novità?

E come già avvenuto in passato in Russia, anche in Italia Xiaomi Mi Band 6 NFC può effettuare pagamenti rapidi e contactless grazie alla collaborazione con Mastercard

Al contrario, in Cina sono diversi i modelli che lo permettono, come la Honor Band 6 e le stesse di Xiaomi. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come anticipato, il nuovissimo Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC si potrà acquistare in gran sconto per 48 ore: solo 43,99€ invece di 54,99€. Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, la prima smartband del colosso cinese a supportare i pagamenti dal polso in Italia, sbarca ufficialmente sul nostro mercato. (Telefonino.net)

La smartband Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, pur ispirandosi al design classico della serie, offre in questa sua nuova iterazione un innovativo display AMOLED di grandi dimensioni e bordi arrotondati. (Spaziogames.it)

Tuttavia, è bene ricordare il fatto che la Xiaomi Mi Band 6 NFC possa essere usata soltanto con i circuiti di pagamento Mastercard e Nexi. Xiaomi Mi Band 6 NFC sbarca in Italia con una importante novità dietro le spalle: adesso sarà possibile effettuare dei pagamenti con alcune banche per via della connettività NFC. (Android Italy)

Xiaomi Mi Band 6 NFC arriva oggi con una ghiotta promo di lancio! | MobileWorld

Così si esprime Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia:. Con l’arrivo sul mercato di Mi Smart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento. (macitynet.it)

Anche Yap, l’app di mobile payments targata Nexi e ideata per i più giovani, può essere virtualizzata sul dispositivo Xiaomi per pagare in store. (Adnkronos)

Attivare il servizio di pagamento è facile e veloce: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Xiaomi Wear, associare la Mi Smart Band 6 NFC e registrare la propria carta in pochi semplici passaggi. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr