Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus

Calciomercato Juventus, nell’incontro a Milano si è parlato del trasferimento del giocatore: ora i bianconeri sognano sempre di più. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma (LaPresse)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. “Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. (LaPresse)

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus (Milan News)

L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma (CIP)