Moratti a RadioRadio: “Barella, spirito di interista. Steven l’ho sentito carico, su Conte…”

fcinter1908 SPORT

Pur nella sua pazzia e nel fatto che c'e' sempre qualcosa di sorprendente.

E' una caratteristica dell'Inter, quella di voler vincere facendo gruppo e facendo squadra, dando l'impressione di forte carattere.

Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti.

Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano

Sul tecnico dell'Inter che riportato i nerazzurri alla vittoria: "Assolutamente e' stato quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex numero uno nerazzurro continua comunque ad essere una figura di grande riferimento per il mondo Inter, dopo aver contribuito ai successi della società prima di lasciare il passo a Thohir. L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo. (passioneinter.com)

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari. (LaPresse)

Una cosa molto carina e simpatica" Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Zhang e Conte sorridono: ecco quanto vale lo scudetto

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del 19esimo scudetto dei nerazzurri. Alessandro De Felice. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto della squadra nerazzurra: "Felice? (fcinter1908)

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. (Europa Calcio)

A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr