Moratti a RadioRadio: “Barella, spirito di interista. Steven l’ho sentito carico, su Conte…”

fcinter1908 SPORT

Pur nella sua pazzia e nel fatto che c'e' sempre qualcosa di sorprendente.

E' una caratteristica dell'Inter, quella di voler vincere facendo gruppo e facendo squadra, dando l'impressione di forte carattere.

Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti.

Sul futuro della guida tecnica della squadra: "Da Conte mi aspettavo qualcosa di più concreto per il futuro, ha un carattere strano

Sul tecnico dell'Inter che riportato i nerazzurri alla vittoria: "Assolutamente e' stato quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

Lo scudetto dell’Inter ha fatto esplodere la festa dei tifosi nerazzurri dopo un’attesa lunga 11 anni. A seguire tutte le altre, dalla settima(9,3 milioni di euro) all’ultima(0,9 milioni di euro). (Virgilio Sport)

Una cosa molto carina e simpatica" Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell’Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ (Europa Calcio)

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni". vedi letture. Raggiunto da Sky, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: “È stata una grande felicità ieri, si era capito che sarebbe stato questo il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo. (passioneinter.com)