Arrestato e sospeso calciatore dell'Everton: Gylfi Sigurdsson, bandiera dell'Islanda, accusato di pedofilia

Gazzetta del Sud SPORT

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni".

Questa la nota emessa dal club inglese, a seguito delle notizie diffuse dalla stampa britannica, circa l'arresto di un calciatore della Premier, accusato di pedofilia.

"L'Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della Polizia. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni". "L'Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della Polizia. (Giornale di Sicilia)

La notizia è stata confermata dalla polizia e dal club: il giocatore è stato fermato venerdì per reati sessuali su minori, e rilasciato su cauzione. Un giocatore dell’Everton è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (IlNapolista)

L’Everton, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, e non facendo il nome del suo tesserato, ha confermato di aver sospeso il calciatore: “L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (Calciomercato.com)

"L'Everton - si legge - può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia. Come riportato da Sky Sports, un calciatore del campionato inglese è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Sky Sport)

A riportarlo è la stampa inglese. Il soggetto è stato arrestato dopo che la Polizia a fatto irruzione in casa nello scorso fine settimana, a margine di un'indagine che avrebbe confermato alcuni reati gravi. (CalcioNapoli24)