Formula 1 | Charles Leclerc è il Driver of the Day di Silverstone

Formula 1 | Charles Leclerc è il Driver of the Day di Silverstone
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

É Charles Leclerc il Driver of the Day del Gp di Silverstone. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Nicholas Latifi è 18esimo con la Williams: il canadese si deve accontentare di stare davanti alle due Haas. Il nipponico è riuscito a stare davanti all'Alfa Romeo di Kimi Raikkonen per appena 19 millesimi di secondo. (Motorsport.com Svizzera)

Il compagno di squadra di Gasly, Yuki Tsunoda, è 16° mentre il compagno di squadra di Russell Nicholas Latifi era 15° Verstappen ha dettati il passo sulle gomme medie con il tempo di 1m20.902s, rifilando 0.375s al primo degli inseguitori, ovvero Leclerc. (Giornalemotori)

Eliminati Fernando Alonso (Alpine), Pierre Gasly (AlphaTauri), Esteban Ocon (Alpine), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) e Lance Stroll (Aston Martin) Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). (Rai Sport)

A Silverstone prime libere a Verstappen

(ITALPRESS) Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605). (Tiscali.it)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas (la voce d'italia)

Alle 19 le prime qualifiche del venerdì nella storia della Formula 1 che serviranno per la griglia di partenza della Sprint Race di domani Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888). (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr