Amici 2021, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Meno male che hai cambiato carriera”

Amici 2021, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Meno male che hai cambiato carriera”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In studio è calato il gelo: giusto una manciata di secondi, poi la serata è ripresa come da scaletta

Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso.

È successo nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

La Celentano, infine, ha provato a parare il colpo: “Te l’ho detto in modo carino e comunque te lo dissi all’epoca. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono passati 12 anni dal sisma che causò 309 vittime e distrusse interi paesi. 6 aprile 2009, ore 3:32: una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 colpisce l’Italia Centrale, in particolare L’Aquila e 56 comuni. (LaPresse)

Tra questi, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno attivato i loro profili social e hanno esteso al pubblico le loro considerazioni sui due grandi esclusi La somiglianza è impressionante. Amici 20, l’elogio di Marcello e Giulia ai due eliminati: a cosa è dovuto quel ritardo? (ultimaparola.com)

“La città reagisce con la forza che le è propria, con un carattere che si è consolidato e rinforzato con l’esperienza del terremoto di 12 anni fa” dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a latere della prima delle commemorazioni delle vittime del sisma del 6 aprile che si svolgeranno tra oggi e domani. (LaPresse)

Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole

Il web esulta per l’eliminazione della ballerina. Rosa Di Grazia eliminata dalla scuola di Amici 20. La giovane bellerina Rosa Di Grazia è stata eliminata al Serale di Amici, perdendo il ballottaggio contro Deddy. (Formatonews)

Il cardinale alla vigilia della ricorrenza: "Iniziata ricostruzione che è anche morale e sociale". (LaPresse) “È iniziata una ricostruzione che non è soltanto edilizia e muraria, ma è anche morale e sociale” così ’arcivescovo della città capoluogo di regione, Giuseppe Petrocchi, dichiara a La Presse, alla vigilia della ricorrenza del terremoto che il 6 aprile 2009 fece 309 vittime all’Aquila. (LaPresse)

Lei gli ha ribadito che è nato per fare il ballerino e che questo per lui è solo l’inizio, e che sicuramente riuscirà a fare carriera per cui si sta impegnando e sta lavorando così tanto. Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr