Alvino: "C'era il rigore per la Juve e quello per il Napoli, ma compensazione è gravissima"

Tutto Juve SPORT

Sarebbe estremamente grave se fosse così", ha detto Alvino sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,

Il fallo di Lozano su Chiesa è netto, la Juventus avrebbe dovuto beneficiare di un penalty.

Ciò non toglie che ce n'era uno anche per il Napoli.

Zielinski viene agganciato in area, perché il VAR non richiama l'arbitro?

Il giornalista napoletano Carlo Alvino,è tornato sui rigori negati a Juventus e Napoli nello scontro diretto di ieri: "Ho avuto modo di rivedere le immagini. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)

Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. (DirettaGoal)

Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. "Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A. Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)