Tutti vogliono Chiesa: la cifra è mostruosa per la Juventus

Tutti vogliono Chiesa: la cifra è mostruosa per la Juventus
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Veramente un tesoro per la Juventus come per l’Italia, ma che presto potrebbe vedere l’assalto delle big sul calciomercato.

Insomma, la Juventus si gode Chiesa e con un occhio al calciomercato: ora il suo valore fa paura

LEGGI ANCHE > > > Interrotta la trattativa per il rinnovo: svolta per Milan e Juventus. Calciomercato Juventus, Chiesa fa impazzire tutte le big. La cifra mostre che ora vale Chiesa non fa impallidire alcune delle massime big internazionali. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, il programma di rientro per i calciatori sudamericani. Ma è normale che con un giocatore dalle caratteristiche di Renato Sanches l’interesse è anche altrove LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio alla Premier | Il fuoriclasse può arrivare. (JuveLive)

Interviste - "Aprite il Filadelfia, il Toro è della gente". La clausola - "Pedri, 1 miliardo": rinnovo record per il talento del Barcellona. (Tutto Juve)

Proprio per salvaguardare questo principio, gli scout bianconeri stanno tentando l’assalto al giovane giocatore. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno al passato | Arriva subito il fantasista. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, la giovane stella incanta tutti | Affare pronto

Il Brasile a settembre chiuse il suo tris di partite a Recife, non proprio una città comoda per il volo intercontinentale. Per Juve-Roma andrà diversamente ma un tratto in comune è evidente: domenica la Juve sarà una piccola Italia, una squadra con tanti nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Paratici Morata. Il Tottenham, dal canto suo, sarebbe pronto ad accontentare le richiesta dei colchoneros ma non è da escludere che la Juventus riscatti comunque Morata e poi decida di venderlo agli Spurs per almeno 50mln di euro JUVE, MORATA VERSO L’ADDIO. (SpazioJ)

La questione, però, come riporta ‘Ad’ sarebbe ben più grave, dato che il ragazzo sarebbe molto infelice in Italia Non vuole più tornare in Italia. Questione di talento e, alcune volte, di sregolatezza. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr