GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il mancato approdo all’Isola dei Famosi per motivi di salute, infatti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Amedeo Goria.

Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip.

L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6.

Uno dei prossimi partecipanti al GF Vip 6 è pronto a far di tutto per vincere.

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. (leggo.it)

Come già accaduto nell’edizione 2020 saranno infatti due gli appuntamenti serali settimanali che vedranno protagonisti i vipponi chiusi nella Casa di Cinecittà. In attesa della riapertura della famosa Porta Rossa (ormai è questione di ore) ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma a partire, ovviamente, dai concorrenti (Corriere della Sera)

Amatissimo dal grande pubblico, è uscito dal programma durante la finale, dopo aver perso al televoto contro Paolo Ciavarro. Durante la sua intervista a Libero Quotidiano ha dichiarato tra le righe di “aver messo tutto se stesso al servizio del Reality, regalandosi un’esperienza irripetibile”. (Tipiù)

Jessica, Lulù e Clarissa: tre principesse per il Grande Fratello Vip: «Chi siamo? Aprite i libri di storia»

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti che entreranno nella Casa già nella prima puntata di lunedì 13 settembre. Dice di non aver voluto sapere chi siano gli altri concorrenti, anche se qualcuno certamente già lo conosce di vista o di fama. (Inews24)

Ma Gianmaria Antinolfi, come rivelato a TV Sorrisi e canzoni, ha la ricetta per stare bene: “Farò lunghi respiri”. (Lanostratv)

Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr