Silverstone, quattro persone arrestate: volevano fermare la corsa | VIDEO

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > . LIVE F1 GP Silverstone, Gara diretta tempo reale: Hamilton trionfa su tre ruote, Leclerc sul podio

I quattro, in tuta nera con logo del loro movimento sul petto e sulla mascherina, sono stati sottoposti a fermo di polizia.

Stando a quanto ricostruito i quattro erano riusciti a scavalcare le reti di recinzioni interne.

Ciononostante ci sono stati alcuni fermi e quattro arresti.

L’idea dei manifestanti era semplicemente quella di guadagnare un po’ di visibilità di fronte alle telecamere. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Lo spiega a Speedweek il boss della scuderia tedesca, Toto Wolff: “Non ci sono grosse trattative o novità riguardo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. Hamilton è già il leader incontrastato in classifica, e si avvia a vincere la settima iride della sua carriera. (Virgilio Sport)

Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (FormulaPassion.it)

Forse Valtteri è stato sfortunato anche con le due safety car, nel senso che la vettura di sicurezza ha tolto qualche giro “vero” di gara, facendo risparmiare qualcosa ai piloti sulle gomme. Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. (Autosprint.it)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Per qualcuno potrebbe essere anche un’opportunità unica, considerando quanto accaduto alle Mercedes negli ultimi giri sul tracciato britannico la scorsa domenica. (FormulaPassion.it)

Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. Hai 20 secondi su Verstappen“. (FormulaPassion.it)