Molina titolare nell'Argentina che ha battuto l'Uruguay | Udinese Blog

Molina titolare nell'Argentina che ha battuto l'Uruguay | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Nahuel Molina è stato impiegato dal ct Scaloni per tutta la durata dell'incontro tra Argentina e Uruguay, che si è disputato questa notte e che ha visto l'Albiceleste battere gli avversari per 3-0.

In 10 partite valide per le qualificazioni a Qatar 2022, l'Argentina ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi

Lionel Messi ha aperto le marcature al 38'; De Paul ha raddoppiato al 44' e Lautaro Martinez ha chiuso i conti al 62'. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Samir Elizalde è diventato famoso in Sud America per essersi intrufolato in campo senza essere notato scattando un selfie con Leo Messi. Sprezzante del pericolo, Samir Elizalde ha realizzato il suo sogno: stare accanto a Lionel Messi e scattare un selfie con lui. (SerieANews)

In Interspac hanno fatto ingresso i personaggi dello sport e dello spettacolo rivelati nelle scorse settimane entrando nell’azionariato. Il versamento di ogni nuovo socio per fare ingresso nell’azionariato di Interspac è dunque di mille euro (Inter-News)

Il selfie rubato a Messi che sta facendo ridere il Sud America

Fonte: Twitter Carlo Festa “I soci di Interspac, che vuole comprare l’Inter, secondo i documenti di Calcio e Finanza hanno finora versato 54mila euro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr