LIVE TMW - Napoli, tra poco la conferenza stampa di Luciano Spalletti

TUTTO mercato WEB INTERNO

live Napoli, Spalletti: "Non diamo risalto a quanto accaduto.

Sono belle cose vedere uno stadio bianco così, tutti partecipi, e festeggiare i risultati positivi o negativi

Poi va inserito in un campionato difficile come il nostro e in una squadra con qualità come la nostra.

Vanno valutate le persone che frequentano lo stadio, famiglie e bambini, a cui non si può far vedere una cosa così.

Ci spacca il cuore". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità" (Calciomercato.com)

Il gol annullato a Manaj è stata la preoccupazione più grande per Meret prima di lasciare il posto a Marfella. Non resta che buttare una rapida occhiata ai numeri di questo terzo posto (CalcioNapoli24)

Ma l'attenzione se la prendono gli spalti. vedi letture. Il campionato del Napoli di Spalletti si chiude con una vittoria netta, per 3-0, contro lo Spezia di Thiago Motta, tra le mura dei liguri. La gara, però, viene macchiata da ciò che accade fuori dal campo, con degli scontri tra le tifoserie che rovinano un pomeriggio di festa. (TUTTO mercato WEB)

Li ha tatuati sulla pelle – chiosa il tecnico della squadra partenopea – e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente”. È il commento del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, sul successo per 3-0 dei suoi azzurri in casa dello Spezia. (la Repubblica)

Al telefono con l'ANSA, Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, esprime con vigore disapprovazione e disappunto per quanto avvenuto allo stadio Picco. "Il calcio - aggiunge Gravina - non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità" (Tutto Napoli)

Liguri, già salvi a 36 punti, e partenopei si danno appuntamento alla prossima stagione di Serie A La gara è stata interrotta dopo 12 minuti e con il vantaggio del Napoli per 1-0 grazie al gol di Politano al 4'. (Adnkronos)