Sahara Occidentale: Stati Uniti ribadiscono sostegno all’autonomia come soluzione

Sahara Occidentale: Stati Uniti ribadiscono sostegno all’autonomia come soluzione
LaPresse INTERNO

Le due parti hanno inoltre sottolineato l’importanza del “continuo approfondimento” delle relazioni marocchino-israeliane

Le due parti hanno anche espresso il loro “sostegno” al nuovo inviato personale del segretario generale dell’ONU, Staffan de Mistura, nella guida del processo politico relativo al Sahara, condotto sotto l’egida delle Nazioni Unite.

Incontro a Washington tra il ministro degli Esteri del Marocco Bourita e Antony Blinken. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Aumentando quelle spettanti ai redditi fino a 55 mila euro Nulla invece per chi percepisce 25 mila euro. (Open)

Roma, 22 nov. Così il presidente di Confindustria Carlo Bonomi a margine di una iniziativa a Potenza (LaPresse)

"È un esame di maturità per le forze politiche per vedere se siamo in grado di decidere insieme sul fisco e non solo parlarne in campagna elettorale", ha detto il presidente della commissione Finanze della Camera, Luigi Marattin (Sky Tg24)

Flat tax, Superbonus e Tari: manovra al test emendamenti

Restano le distanze tra i partiti su come ripartire il taglio delle tasse da 8 miliardi previsto dalla legge di bilancio. «Incontro interlocutorio e clima costruttivo», ripetono quasi tutti i partecipanti alla fine del vertice che è durato quasi tre ore (La Stampa)

I conti non tornano Ieri Franco si è limitato ad ascoltare e poi ha fissato un nuovo incontro per lunedì. Giusto per dare qualche numero, l’Irpef ha prodotto nel 2020 un gettito di circa 187 miliardi, l’Irap sui privati intorno ai 13 miliardi (Corriere della Sera)

La Lega mira a reintrodurre la flat tax per compensi e ricavi tra i 65mila e i 100mila euro. Il Movimento ha lanciato poi l'ipotesi di «easy tax», uno scivolo di due anni per chi esce dal regime forfettario superando i 65mila euro di reddito. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr