Gazzetta - Frattesi nel mirino della Juventus? L'Inter ha una richiesta folle

Gazzetta - Frattesi nel mirino della Juventus? L'Inter ha una richiesta folle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Endenti per il centrocampista nerazzurro che in Serie A è particolarmente apprezzato. Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport Marotta ed Ausilio sono stati molto chiari con Riso l'agente del giocatore dicendogli che può essere ceduto ad una cifra di 45 milioni di eur (ilBianconero)

Su altri media

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)

La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. (Spazio Inter)

L’Inter è irritata con l’agente del giocatore (Beppe Riso) che ha parlato con diversi club. Marotta pensava di essere stato chiaro Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. (IlNapolista)

Inter: Davide Frattesi cedibile alla Roma per 45 milioni, ma non si tratta con Juventus e Napoli

Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. (Panorama)

Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)

Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. (Fcinternews.it)