Il centrodestra candida Berlusconi. Una settimana per verificare i numeri. Ma c’è la trattativa parallela

Tiscali Notizie INTERNO

In tre ore, dalle 14 alle 17, i leader di centrodestra hanno deciso di tenterà l'operazione Berlusconi al Quirinale.

Al tempo stesso Berlusconi può decidere di distruggere in un attimo la coalizione di centrodestra e di schiacciare per sempre all’opposizione tanto Salvini quanto Meloni.

Ad esempio, “di far fare al centrodestra il congresso nelle urne presidenziali facendolo implodere per mancanza di una vera alternativa

Il primo step del centrodestra è stato messo a punto ieri nel vertice a villa Grande. (Tiscali Notizie)

Su altri media

No a Enrico Letta e alla sua proposta di trovare «collettivamente un accordo sul presidente della Repubblica». di Marco Cremonesi. Per il leader della Lega non bisogna «tirare per la giacca Mattarella e il premier Draghi, che deve restare a Palazzo Chigi. (Corriere della Sera)

Forza Italia VdA: Berlusconi il migliore presidente della Repubblica possibile. Rini: «sarebbe il capo dello Stato ideale per un'Italia protagonista». Il gruppo Seniores di Forza Italia Valle d'Aosta sostiene la candidatura di Silvio Berlusconi a presidente della Repubblica. (Aosta Oggi)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. it_IT. (Sputnik Italia)

«Spero in un clima di serena partecipazione» ha ripetuto ieri Letta a margine dei funerali di Stato. «Ma noi abbiano anche un’altra strada – ragiona una fonte del Nazareno – aspettare che il centrodestra si massacri con le sue mani (Il Riformista)

Ma primo passo da fare è verificare se ci sono le possibilità per eleggere Silvio Berlusconi", così Maurizio Lupi sulla candidatura di Berlusconi al Quirinale. / Facebook Maurizio Lupi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ripeto quello che ho sempre detto, il candidato deve essere unitario e non divisivo. “Silvio Berlusconi alla Presidenza della Repubblica è per noi un’opzione irricevibile e improponibile“. (Livesicilia.it)