Il ribasso non è finito e Wall Street si prepara a forti ribassi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fase laterale rialzista fra lunedì e martedì per poi lasciare spazio a un ribasso fino alla giornata di venerdì.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.454.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 34.816.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 14.003.

Il ribasso non è finito e Wall Street si prepara a ulteriori debolezze

(Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.959. Il rimbalzo dei mercati potrebbe essere finito ma l’ultima parola andrà a quello che accadrà domani. (Proiezioni di Borsa)

Eurostoxx Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.216 punti. S&P 500 Index. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4. (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.216 In blu il grafico dei mercati americani alla chiusura del 28 gennaio. . Cosa attendiamo per la prossima settimana? (Proiezioni di Borsa)

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 27.580 Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.299. (Proiezioni di Borsa)

A Wall Street nuovi ribassi potrebbero essere dietro l’angolo Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.633. (Proiezioni di Borsa)

S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.418. La tendenza continua a essere ribassista e ora potrebbe partire un forte ribasso per Wall Street, ma procediamo per gradi. (Proiezioni di Borsa)