Benitez: "Inter-Bayern, sfida tra giganti. Chi passa può pensare di poter vincere la Champions"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma con il navigatore satellitare - nel salone di casa Benitez, c’è di tutto: titoli, Coppe Nazionali (a Valencia, in Inghilterra, a Napoli), Supercoppe (all’Inter e al Napoli), Mondiali per Club (all’Inter), Supercoppe Uefa (al Liverpool) Europa League (a Valencia e poi al Chelsea) e, soprattutto, la Champions con il Liverpool di quel maggio del 2005 riempita con l’impresa dell’Ataturk di Istanbul, da 3-0 per il Milan al 3-3, prima di festeggiare dal dischetto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter ha milioni di ragioni per sperare nella semifinale di Champions League. I numeri esatti li svela La Gazzetta dello Sport questa mattina, che fa il punto così nel caso (non ce ne vogliano i fan più scaramantici) Lautaro e compagni dovessero ottenere la qualificazione contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Con questa somma i nerazzurri, attualmente, arrivano a un totale di premi UEFA ricavati dalla competizione che ruota intorno ai 115 milioni. L’Inter vola in semifinale di Champions e il bottino è da record: il mercato torna ad essere ricco? (Spazio Inter)
INCASSO – Le 75.625 persone presenti a San Siro per Inter-Bayern Monaco coincidono con un record quasi assoluto per il club nerazzurro. Il momento non era dei migliori, i bavaresi hanno segnato al minuto 50 il gol dello 0-1. (Inter-News)

INTER BAYERN MONACO – «Storia in campo, (ricca) storia pure al botteghino. La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola fa il punto (anche) su Inter Bayern Monaco dal punto di vista del…botteghino. (InterNews24.com)
Spettatori Inter Bayern Monaco, altro sold out in quel di San Siro! Il dato ufficiale sui tifosi presenti per la serata di Champions League (InterNews24.com)
Come informa il club nerazzurro, gli ultimissimi tagliandi per assistere al match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League sono acquistabili sul sito inter.it/biglietti, unico canale di vendita ufficiale dove saranno disponibili eventuali resi rimessi in vendita in queste ultime ore. (FC Inter News)