Perez, il suo primo casco da pilota Red Bull per il Mondiale di F1 2021. VIDEO

Sky Sport SPORT

Nella giornata in cui è stata mostrata la RB16-B per il prossimo Mondiale, Sergio "Checo" Perez ha svelato il suo primo casco da pilota Red Bull.

La bandiera messicana sulla parte superiore, sul retro la scritta "Never give up" (non mollare mai). RED BULL: VIDEO - PILOTI - ANALISI TECNICA

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore si è messo al volante della monoposto 2019 per prendere confidenza con la nuova squadra. In attesa di portare in pista per il filming day la RB16B, una macchina dal nome un po’ anonimo ma nei fatti molto ambiziosa (Sky Sport)

😄 @Max33Verstappen's lid for the 2021 season 🔥 #ChargeOn 🤘 pic.twitter.com/rOC7ibMZaJ — Red Bull Racing (@redbullracing) February 24, 2021. In questo grande turbinio di novità, l’unico punto fermo resta Max Verstappen. (FormulaPassion.it)

Dall’aspetto la RB16B non sembra troppo diversa dalla macchina da cui deriva, ma basta dare uno sguardo più attento per scoprire che ci sono alcuni aspetti interessanti da approfondire. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Questi chilometri servono a Perez per acclimatarsi al volante e ai sistemi Red Bull anche in vista del filming-day di Silverstone, previsto per domani 24 febbraio. Finding the biting point at a bitterly cold Silverstone 🥶😎 #ChargeOn 🤘 pic. (FormulaPassion.it)

Dopo un 2019 da sogno, con l’esordio in F1 quando ormai si era ‘arreso’ all’idea di dover correre in Formula E e la promozione in Red Bull a metà stagione al posto di uno spento Pierre Gasly, nel 2020 Alexander Albon ha dovuto subire l’altro lato della medaglia del mondo Red Bull, ovvero la bocciatura senza appello a stretto giro di posta dopo un anno da eroe. (FormulaPassion.it)

Non è una rivoluzione e lo si capisce già dal nome. Di seguito tutte le foto della nuova nata nella scuderia austriaca (FormulaPassion.it)