Roma, Mourinho: "Proveremo a vincere la Conference League" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non c'è ragione per essere ultra ottimista - ha detto il tecnico della Roma - I tifosi sono felici, ma devono essere equilibrati.

Sugli obiettivi: "Siamo lontanissimi dal vincere questa competizione ma ci proveremo.

Per quanto riguarda domani non è una gara ad eliminazione diretta, ci sono altre gare del girone e puntiamo a vincerlo.

Non c’è ragione per essere ultra ottimista". Alla vigilia della prima gara dei gironi di Conference League contro il Cska Sofia, José Mourinho predica calma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sta la squadra e come si fa a mantenere questo livello di tensione sempre molto alto? José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il CSKA Sofia (Marione.net)

Ovviamente ora c'è un allenatore diverso, Mourinho. "Ho trovato una Roma molto forte a livello di qualità, l'anno scorso avevamo iniziato molto bene il campionato e ci siamo persi nel finale di stagione. (Il Romanista)

Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi. Stephan capisce perfettamente che per me è un giocatore molto importante, per me è un titolare che non sono solo 11. (LAROMA24)

Questa empatia con i tifosi è molto importante. La partita di domani non è da dentro o fuori, ma vogliamo qualificarci rapidamente e da primi in classifica (Giallorossi.net)

"Tengo alla Conference League, ma il campionato è più importante". Dopo Champions League ed Europa League, Mourinho potrebbe diventare il primo allenatore a trionfare in tutte e tre le competizioni europee: "Da assistente, al Barcellona, ho vinto nel '97 anche la Coppa delle Coppe. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma di Mourinho si presenta così alla sfida contro il CSKA Mosca ma il tecnico smorza l’euforia generale: “Bello vedere empatia coi tifosi, ma il cammino è lunghissimo. L'unica che manca è la neonata Conference League che lo renderebbe il primo allenatore ad alzare al cielo tutte le competizioni continentali: "Non ci penso, penso a giocare e a vincere gara per gara (Sport Fanpage)