Mondiali di Cortina 2021, slalom speciale maschile: orari tv, favoriti e italiani

QUOTIDIANO.NET SPORT

Leggi anche - Il programma dei mondiali di Cortina

Cortina, 20 febbraio 2021 - Il Mondiale di Cortina sta per terminare: dopo la vittoria in slalom di Liensberger tra le donne il programma si chiuderà domattina con la prova tra i pali stretti degli uomini.

Pinturault non parte tra i favoriti ma dopo la delusione del gigante darà tutto per provare a trovare il suo primo oro mondiale.

Per quanto riguarda gli altri: Moelgg, Razzoli e Gross hanno l'obiettivo di centrare un posto nei primi dieci. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. TA classificarsi terzo è invece Henrik Kristoffersen. (IL GIORNO)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

"Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. Gli austriaci hanno dominato con i due ori di Vincent Kriechmayr, vero mister Cortina 2021. (IL GIORNO)

Lo squadrone austriaco chiude la competizione iridata con 8 medaglie, di cui ben 5 d'oro. Svizzera seconda grazie ai due titoli di Lara Gut, Italia sesta con l'oro di Marta Bassino in parallelo e l'argento di De Aliprandini in Gigante. (Sky Sport)

Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) (L'Arena)