E3 2021 completamente in digitale? Ecco cosa ne pensa Phil SpencerGaming Today | Gaming Today

Looking forward to sharing what we have in store this summer.

— Phil Spencer (@XboxP3) April 6, 2021. Xbox: quanto e cosa mostrerà all’E3?

Resta naturalmente da vedere quanto sarà coinvolta Microsoft dall’evento e quale sarà la portata delle sue presentazioni alla fiera

This and other summer events are proof that our industry is strongest when we work together.

Glad to see the game industry coming together again in June for a digital E3. (Gaming Today)

Su altre fonti

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. (HelpMeTech)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)

Non c’erano notizie certe riguardo ai partecipanti, ma ora è confermato: Nintendo presenzierà a questo importante evento. L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. (Pokémon Next)

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)