Calciomercato, super scambio Juventus-Psg | Svanisce il ‘sogno’ di Marotta

InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: secondo le ultime indiscrezioni in estate potrebbe andare in scena uno scambio già tentato dai nerazzurri qualche anno fa. Non è un segreto che l’Inter ammiri Paulo Dybala, uno dei tanti giocatori decisivi del dominio quasi decennale della Juventus in Italia.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rottura totale e addio | Cessione mette nei guai il Milan. Calciomercato Inter, scambio Icardi-Dybala: Psg e Juventus ci provano. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell’Inter. (Calciomercato.com)

Il club infatti vuole innanzitutto allontanare con fermezza qualsiasi tentazione e blindare i propri gioielli prima che qualche big europea possa farsi avanti con offerte astronomiche e difficilmente eguagliabili, specie in questo travagliato periodo economico. (passioneinter.com)

Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell’ex dirigente della Sampdoria nel corso di un’intervista. MAROTTA E PARATICI – «Paratici quando è arrivato non lo conosceva nessuno: ha lavorato sette anni. (Juventus News 24)