“Il fu Mattia Caldara”: tra speranza, sfortuna e la mancata redenzione con l’Atalanta

“Il fu Mattia Caldara”: tra speranza, sfortuna e la mancata redenzione con l’Atalanta
SuperNews SPORT

Il ragazzo farà ritorno al club milanista, con il rammarico per quello che non è stato e il ricordo del “primo” (e vero) Mattia Caldara

Nonostante dovesse recuperare completamente la sua forma quando è stato acquistato dall’Atalanta nel gennaio 2020, il percorso di Mattia Caldara è sempre stato in crescita, riscontrando anche un buonissimo rendimento nelle ultime tre partite (su tutti quella contro il Milan a San Siro). (SuperNews)

Su altri media

E ancora una volta non ha fallito" (TUTTO mercato WEB)

Sul giocatore infatti la Juventus starebbe facendo un pensiero in vista della trattativa per Locatelli. Rovella, attualmente in prestito al Genoa dai bianconeri, infatti potrebbe essere girato al Sassuolo come contropartita tecnica nel possibile affare coi neroverdi, che gradirebbero il giocatore (Pianetagenoa1893.net)

Arrivano anche le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi che, al di fuori del palazzo, ha spiegato: "Ci rivedremo la prossima settimana e cercheremo qualche soluzione migliore" Nuove notizie scaturiscono dall'Assemblea che si è svolta quest'oggi in Lega Calcio. (Genoa News 1893)

Genoa, idea Jenz: ma il difensore piace anche al Sassuolo - PianetaGenoa1893

C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa. Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr