“Il fu Mattia Caldara”: tra speranza, sfortuna e la mancata redenzione con l’Atalanta

SuperNews SPORT

Il ragazzo farà ritorno al club milanista, con il rammarico per quello che non è stato e il ricordo del “primo” (e vero) Mattia Caldara

Nonostante dovesse recuperare completamente la sua forma quando è stato acquistato dall’Atalanta nel gennaio 2020, il percorso di Mattia Caldara è sempre stato in crescita, riscontrando anche un buonissimo rendimento nelle ultime tre partite (su tutti quella contro il Milan a San Siro). (SuperNews)

Su altri media

Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. (Primocanale)

Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione (Pianetagenoa1893.net)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)

A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro (Pianetagenoa1893.net)