Amministrative, Manfredi: “Io juventino? Sì, ma ho grande amore per Napoli”

LaPresse SPORT

Quindi si è detto che da ragazzino ero juventino, sono juventino, ma ho un grande amore per la città e ho un grande amore anche per la squadra”.

Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica.

Dobbiamo essere vincenti – rimarca – e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente

Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)

“Sono un professore, ma un professore tra la gente”, ha aggiunto, “e continuerò ad esserlo ancora di più” (LaPresse)

In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. Superlega, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza sulle sanzioni. È certo infatti che in caso di squalifica i tre club coinvolti faranno ricorso, con una vicenda che sembra destinata ad arrivare davanti al Tas di Losanna, o addirittura alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea. (CalcioNapoli1926.it)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League (CalcioNapoli24)

La posizione del Napoli e di De Laurentiis verso la sentenza Uefa in tema Superlega. Secondo Repubblica.it, tra martedì e mercoledì è attesa la sentenza dell’Uefa contro Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Questa la comunicazione diramata dal patron partenopeo sul canale Twitter ufficiale del Napoli. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League (ilBianconero)