Comune di Napoli, Sgambati: "Club non avvisato dell'inaugurazione del Maradona? Non è vero, De Laurentiis non l'ha voluta fare, quindi faremo da soli. Se potessi cambierei il presidente degli azzurri, ho assistito a cose inaudite" [ESCL

GonfiaLaRete SPORT

Comune di Napoli, Sgambati: “Club non avvisato dell’inaugurazione del Maradona?

Noi abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli programmando di fare una cosa insieme alla squadra e ai calciatori ma le nostre indicazioni non coincidevano con quelle del presidente.

Non è vero, De Laurentiis non l’ha voluta fare, quindi faremo da soli.

Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile

Se potessi cambierei il presidente degli azzurri, ho assistito a cose inaudite” [ESCLUSIVA]. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri giornali

Sgambati parla di steward perché al Comune qualcuno era convinto di poter portare 15 mila persone allo stadio, ignorando che il decreto del governo Draghi approvato in maggio, concedeva quella capienza solo all’Olimpico per l’Europeo, mentre limita a soli mille presenti questo tipo di manifestazioni. (CalcioNapoli24)

Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce (Tutto Juve)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla statua di Maradona: "Che Maradona facesse miracoli, col pallone attaccato al piede mancino, non è in dubbio per chi ama il calcio. (CalcioNapoli24)

Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). (SpazioNapoli)

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali. "Situazione della celebrazione per Maradona? Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr