Pietro Senaldi e la scissione M5s: "Conterà meno di zero, cosa sarà di Grillo, Di Maio e Di Battista"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Beppe sta provando a riconvertirlo in partito verde, ma i grillini non sono rifiuti facilmente riciclabili, specie dopo aver tradito gli elettori.

Ma per gli ex disoccupati grillini precipitati in Parlamento c'è ancora una speranza per non tornare al reddito zero da cui provengono

Cosa sa Bruno Vespa: il vero rischio per Draghi. Addio ideali - La conseguenza di questa mossa è che avremo due partiti grillini. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di noi, c’è stato qualcuno che aveva posto il tema della cosiddetta “questione morale” in politica, centrando esattamente il nocciolo della questione. Siamo stati noi a catapultare sul Pianeta Terra la politica costringendola ad uscire dai Palazzi dorati e dalla torre d’avorio in cui si era rinchiusa: è stata questa sin dall’inizio la nostra missione. (L'HuffPost)

Sono 40 i pentastellati espulsi dopo essersi rifiutati di votare la fiducia al governo guidato da Mario Draghi. La svolta di Grillo. Una forza green e governista: questo sono diventati i 5 Stelle, che adesso cambiano continuamente pelle pur di restare al potere (ilGiornale.it)

Non ci saranno più concessioni di lunga durata o rinnovi automatici dei permessi” ha dichiarato Raggi. "I 5 stelle con lo stop alle proroghe mettono a rischio il futuro di migliaia di piccoli imprenditori (RomaToday)

Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento». pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 19:36 (Leggo.it)