Roberta Capua, l’aneddoto inaspettato: “Ecco cosa ho fatto con quei soldi vinti…”

Merito anche dei padroni di casa naturalmente, anche se l’apporto di Capua e Semprini rappresenta un usato garantito.

Tuttavia, negli ultimi giorni Roberta Capua è tornata a far parlare di sé per un particolare del suo passato, finora sconosciuto ma che ha attirato parecchio interesse.

Fra i personaggi più noti e apprezzati del piccolo schermo, Roberta Capua ha raccontato a Oggi è un altro giorno un particolare episodio di gioventù. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Roberta ha ricevuto delle accuse razziste durante una sfilata di moda Con questa dichiarazione la Capua ha anche aggiunto che la sua famiglia la appoggia nelle sue scelte anche se quest’anno Roberta ha rinunciato alle vacanze per via del lavoro. (Kronic)

In segno di rispetto per l’incidente di Marina Grande di Capri, la partecipazione del maestro Marcello Cirillo è slittata alla prossima settimana. Estate in diretta, cambiamenti improvvisi per il discorso di Draghi e la tragedia di Capri. (SoloDonna.it)

Il giornalista le ha chiesto:. “Tu frequenti uomini americani?”. Estate in diretta, Roberta Capua replica ad Alessandro Cecchi Paone: “Sto bene con mio marito!”. Roberta Capua ha replicato alla provocazione di Alessandro Cecchi Paone tirando in mezzo il marito Stefano Cassoli facendo anche una dichiarazione d’amore. (Lanostratv)

Accade durante Estate in diretta, una delle poche trasmissioni in diretta nel palinsesto estivo. Roberta Capua e Alessandro Cecchi Paone: botta e risposta su Rai1. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Roberta Capua, chi è la cugina? In basso, il video RAI su YouTube con l’intervista di Roberta Capua a Oggi è un altro giorno (CheNews.it)

Allora lei ha replicato: “Io ho un marito da 10 anni e non è americano (Stefano Cassoli, ndr)”. Il giornalista è intervenuto sulla tematica “tradimenti” e “uomini che tradiscono”, in particolar modo facendo una distinzione tra quelli europei e quelli americani ed ha chiesto alla conduttrice: “Frequenti uomini americani?”. (Il Fatto Quotidiano)