Vaccinazione in farmacia: dal 1. luglio anche per chi ha meno di 60 anni – TG Plus NEWS Venezia

Tg Plus ECONOMIA

Un numero limitato di ticket verrà inoltre distribuito nel gazebo allestito in piazza nei giorni degli spettacoli, a partire dalle ore 18

Prima di prenotare, possono consultare il portale dell’Ulss 3 Serenissima, dove è pubblicato l’elenco delle Farmacie aderenti.

L’opzione della vaccinazione presso la Farmacia si apre, in sostanza, a tutte le fasce d’età, dopo che nei primi giorni le Farmacie hanno avuto a disposizione il solo vaccino Johnson&Johnson che poteva essere somministrato agli utenti con di 60 anni o più. (Tg Plus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla base della decisione le perplessità sui vaccini a vettore virale rispetto a quelli a mRna. “Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

“Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. Ci vuole un’azione che riapra la partita’ (L'Occhio Che)

Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. La campagna di vaccinazione in Sicilia va bene e andrà meglio con l’arrivo di una «copiosa dose» di Pfizer, ha assicurato il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha previsto una caduta di contagi a luglio e agosto. (La Sicilia)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid. LIVE. Quando le era stata somministrata la prima dose, Merkel aveva dichiarato, tramite un tweet diffuso dal suo portavoce Steffen Seibert, di “essere felice di aver ottenuto" la sua "prima vaccinazione con AstraZeneca". (Sky Tg24 )

A LUGLIO SERVONO 2,8 MILIONI DI VACCINI MRNA – A luglio, invece, potrebbero esserci qualche problema relativo a possibili forniture di vaccini mRNA. Abbiamo fatto sempre e solo quanto previsto dalle indicazioni del Governo, di Aifa e del ministero della Salute”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)