Mastrolia: "Stiamo cercando personale per lo stabilimento di Sansepolcro"

LA NAZIONE ECONOMIA

“Stiamo cercando personale per lo stabilimento di Sansepolcro, da aggiungere alle quasi 400 maestranze che abbiamo, quindi sono aumentate anche le opportunità occupazionali”. Dopo la cancellazione della scritta Buitoni sulla facciata del sito industriale biturgense, Angelo Mastrolia, presidente di Newlat Food, parla dei positivi risultati ottenuti nel cambio di marchio da Buitoni a Delverde: nuovo record di volumi per la pasta italiana, che in Germania ha già superato quelli registrati con il logo Buitoni, per cui le previsioni indicano nel 2022 il miglior anno di sempre. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il mancato rinnovo della convenzione del marchio da parte di Nestlè (proprietaria del brand) dal 1 gennaio 2022 ha fatto sì che la struttura di Sansepolcro interrompesse la produzione di prodotti alimentari con sovraimpresso il logo Buitoni | Oggi la simbolica cancellazione (TuttOggi)

Buitoni-Sansepolcro: è la fine di un’epoca. Ieri mattina sono iniziate le operazioni di rimozione della storica scritta Buitoni dallo stabilimento di proprietà del gruppo Newlat nella zona industriale biturgense. (Corriere di Arezzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr