Milan, nuovi contatti con il Monaco per Pellegri: il Torino osservs - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

E il Torino osserva interessato. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro).

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Oggi nuovo contatto tra le parti con il Torino vigile sulla situazione.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Occhio però perché il Torino è anche in contatto con i francesi del Monaco, che detengono in questo momento la proprietà del cartellino Il Torino è in balia della decisione dei rossoneri, che potrebbero riscattarlo per poi girarlo in prestito con diritto di riscatto. (Radio Rossonera)

La punta del Milan piace molto al tecnico croato. La trattativa è entrata nel vivo anche se nel frattempo i rossoneri stanno valutando la strada giusta per mantenere il controllo sull'attaccante, probabilmente tramite il pagamento anticipato del riscatto fissato con il Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Fin qui ha avuto pochissimo minutaggio, per la presenza di attaccanti come Ibrahimovic e Giroud ma anche per alcuni problemi fisici. La punta rossonera è un obiettivo concreto: si addice alla linea verde dettata da Juric e andrebbe a rimpiazzare Zaza, in uscita. (Toro News)

Il Toro dunque vuole voltare pagina e spera di poterlo fare il prima possibile con l’arrivo di Pellegri, figlio del team manager del club granata L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. (Toro.it)

Cosa fare all’asta di riparazione. L’affondo granata su Pellegri potrebbe stravolgere anche alcune gerarchie in chiave fantacalcio. Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo (FantaMaster)

Pellegri è sempre più vicino al Torino. La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao (Sport Mediaset)