“Non è colpa sua”: Insigne, l’ultima frecciata accende il caso

SerieANews SPORT

Insigne sarà un giocatore del Toronto a partire dal prossimo luglio, ma bisogna aggiungere un nuovo episodio sul suo addio al Napoli.

Se Juan Jesus è stato tenuto in panchina per riposare, Insigne è fuori per infortunio.

LEGGI ANCHE > > > Non solo Insigne…”: Napoli in ansia, un nuovo addio fa tremare i tifosi. Il Toronto è entusiasta di aver preso Lorenzo Insigne, ma per lui non saranno mesi facili

Non è un periodo facile per il calciatore, visto anche l’ufficialità del suo trasferimento al Toronto il prossimo luglio. (SerieANews)

Su altri media

Lorenzo Insigne, Roberto Insigne (Getty Images). Insigne al Toronto: la verità del fratello. Roberto Insigne, attaccante del Benevento, al termine del match contro il Monza, ha parlato della scelta di Lorenzo di firmare con il Toronto. (Spazio Napoli)

"Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto. Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi. (Tutto Napoli)

Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? (CalcioNapoli1926.it)

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Però dico una cosa: non è stata colpa sua» (Milan News 24)

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Tutto Napoli)

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fine stagione per trasferirsi a Toronto, ma non per scelta sua. (Calciomercato.com)