Chirico: 'Griezmann? Se Dybala non chiude per il rinnovo, tutto resta aperto!'

Chirico: 'Griezmann? Se Dybala non chiude per il rinnovo, tutto resta aperto!'
ilBianconero SPORT

L'ipotesi portata avanti da L'Equipe è di un possibile scambio:

State calmi, Dybalisti!

Fin quando le intese non si chiudono, tutto resta aperto!

Facciamo un ragionamento su quest'ipotesi: sappiamo che la scelta dei bianconeri è orientata sul rinnovo di, con la possibilità di aumentare l'ingaggio all'argentino.Le parti non sono lontanissime, come sempre però bisogna chiudere,(e ci stiamo sempre più avvicinando). (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il club spagnolo sta lavorando per abbassare il monte ingaggi facendo dei sacrifici per rinnovare il contratto di Messi, e tra i giocatori in uscita c'è proprio l'attaccante francese: difficile però che possa andare in porto l'affare, Griezmann guadagna 15 milioni di euro d'ingaggio che per la Juve è una cifra decisamente fuori budget. (ilBianconero)

Da valutare dunque la possibile proposta di scambio di attaccanti tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann I blaugrana stanno provando a 'disfarsi' di Antoine Griezmann, che non ha mai brillato del tutto al Camp Nou. (Yahoo Eurosport IT)

Dalla Catalogna, quindi, arriva per il momento una secca smentita, con il Barcellona che non pensa ad intavolare una trattativa con la Juve per il ‘truque’ Dybala-Griezmann Secondo quanto filtra da fonti vicine al Barça – riportate da Diario Sport – il club catalano non avrebbe nessuna intenzione di aprire ad un’operazione con la Juve per l’arrivo della ‘Joya’ e la conseguente cessione ai bianconeri del nazionale francese. (Calcio News 24)

Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"

I catalani hanno anche fretta in virtu' del fatto che il contratto dell'attaccante della Francia pesa parecchio sulle casse e non consente il rinnovo di Mesis, che resta ancora in stand-by. (Rai Sport)

Sul mercato in entrata, poi, ecco un altro intreccio col Milan: “Tommaso Pobega è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (OneFootball - Italiano)

Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr