Royal Enfield Hunter 350: come è fatta, foto e prezzo

Royal Enfield Hunter 350: come è fatta, foto e prezzo
Red-Live ECONOMIA

Chiaramente non è una sola persona a prendere questo tipo di decisioni, ma chiunque faccia parte dell’R&D di Royal Enfield, sembrerebbe aver già risposto a queste domande immaginarie.

Accessori e prezzo. Per la Royal Enfield Hunter 350 è stata sviluppata un gamma di accessori dedicata

Me lo sono chiesto anche io, e a rispondermi ci hanno pensato direttamente gli uomini di Royal Enfield.

Infatti la Royal Enfield Hunter 350 ferma l’ago della bilancia a quota 181 kg a secco. (Red-Live)

Ne parlano anche altri giornali

Impostazione tradizionale anche per l’impianto frenante, costituito da un disco di 300 mm di diametro con pinza e a due pistoncini e da un disco posteriore di 270 mm di diametro con pinza a singolo pistoncino. (inSella)

Sulla Hunter 350, è presente anche un nuovo impianto di scarico dedicato ed un nuovo tipo di aspirazione, che assieme ad una nuova gestione del motore contribuiscono ad avere una coppia maggiore ai medi regimi. (La Gazzetta dello Sport)

Royal Enfield svela la nuova Hunter 350

Iniziamo subito con il dirvi che per adesso possiamo soltanto parlavi di come è fatta la Hunter 350, per la prova su strada bisognerà aspettare ancora qualche giorno, tuttavia le novità ci sono e sono piuttosto significative. (Moto.it)

Rispetto alle "cugine" cambiano anche i cerchi, che sulla nuova Hunter sono entrambi da 17” (19”-18” per la Classic, 19”-17” per la Meteor), per rendere la moto una vera roadster. 181 i kg di peso a secco, la sella si trova a 800 dal suolo e il serbatoio ha una capacità di 13 litri. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr