Royal Enfield Hunter 350: come è fatta, foto e prezzo

Red-Live ECONOMIA

Chiaramente non è una sola persona a prendere questo tipo di decisioni, ma chiunque faccia parte dell’R&D di Royal Enfield, sembrerebbe aver già risposto a queste domande immaginarie.

Accessori e prezzo. Per la Royal Enfield Hunter 350 è stata sviluppata un gamma di accessori dedicata

Me lo sono chiesto anche io, e a rispondermi ci hanno pensato direttamente gli uomini di Royal Enfield.

Infatti la Royal Enfield Hunter 350 ferma l’ago della bilancia a quota 181 kg a secco. (Red-Live)

Ne parlano anche altri giornali

Si percepisce, almeno da fermo, una cura costruttiva lodevole e una buona solidità generale della moto che evidenza una spiccata attenzione verso la qualità del prodotto finale (Moto.it)

Concludendo possiamo dire che la Hunter 350 nasce per avvicinare il maggior numero possibile di persone al motociclismo e lo fa puntando su linee che piacciono, versatilità e accessibilità. La prova completa della nuova Royal Enfield Hunter 350, con interviste e approfondimenti, la troverete su Motociclismo di settembre (Motociclismo.it)

La Royal Enfield Hunter 350 sarà disponibile a partire dal prossimo autunno, ancora sconosciuto il prezzo. Sempre molto elastico, a meno che non chiediate una ripartenza in quinta marcia a bassissimo numero di giri, fa dei medi regimi la sua forza. (La Gazzetta dello Sport)

La moto pesa 181 chili a secco, la sella è a 800 mm da terra e il serbatoio ha una capacità di 13 litri. News. Bella e ben fatta. Per certi versi è derivata dalla Meteor ma si fatica a vederlo. (inSella)

Nel mezzo circa 260 km, guida notturna, guida in pista, tre ore di sonno e per finire guida su strada Una bella sfida per una moto del genere, ma perfetto per comprendere al meglio i pregi e i limiti della Hunter 350 quando si decide di portarla fuori dalla sua comfort zone. (Red-Live)