Vivendi, sono ottimista, forse soluzione con Mediaset -de Puyfontaine

Il Ponente ECONOMIA

La certezza è rappresentata dalla volontà di Berlusconi di vendere: da un lato deve risolvere il contenzioso con Vivendi, il colosso francese che ha clamorosamente cambiato i termini dell'accordo in corsa ritirandosi successivamente dalla stessa; dall ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

Il tutto alla vigilia di importanti scadenze: febbraio 2017 per l'asta dei diritti Champions League 2018-2021 e a fine campionato quella per i diritti della serie A (per lo stesso triennio). (Rosa Rossa)

Lo scorso 8 aprile il colosso francese aveva firmato un contratto per rilevare il 100% di ... (Finanzaonline.com)

Secondo Mediaset, invece, il contratto resta valido e proprio a partire da domani potrà richiedere i 50mln di euro di danni per ogni mese di ritardo sull'acquisto di Mediaset Premium. (AlgheroNewsIt)

Il 30 settembre 2016 doveva essere il giorno del closing dell'affare Vivendi ed invece, come noto, il matrimonio con Mediaset Premium, oggi, non ci sarà. La pista più calda è quella che porta alla trattatitva Mediaset – Sky. (Calcio e Finanza)

Mediaset "è una società molto bella, abbiamo delle discussioni in corso, sono fiducioso" che si troverà un accordo, ha affermato quest'oggi l'amministratore delegato di Vivendi , Arnaud de Puyfontaine, a ... (Milano Finanza)

Il duca e la duchessa di Cambridge sono al settimo giorno del loro viaggio in Canada. (La Repubblica)