Juve, Allegri a Jtv: 'Ora dobbiamo solo stare zitti'

ilBianconero SPORT

Direi grandi occasioni non ne abbiamo concesse, grande fase difensiva ma poi abbiamo preso il gol e il secondo in modo rocambolesco.

Bisognava avere punti in più, le prime due bisognava vincere.

Bisogna stare solo zitti, consa solo vincere, bisogna lavorare, ma la squadra ha fatto una buona partita dal punto di vista caratteriale.

Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui la conferenza stampa integrale È chiaro che bisogna avere un numero di calciatori che permette di recuperare, i viaggi sui muscoli dei calciatori hanno un costo perché altrimenti non sono al top. (TUTTO mercato WEB)

Quando c'è grande tensione succede che qualche leggerezza si possa combinare, ci sono state anche belle azioni Vanno bene le belle idee, ma poi serve chi va a recuperare il pallone per mettere in pratica le belle idee". (TUTTO mercato WEB)

A questo punto la partita diventa più aperta ed è il Napoli a cercare con insistenza il gol del vantaggio. Tuttavia sono i bianconeri a passare in vantaggio dopo soli 10', sfruttando un clamoroso errore di Manolas che nel tentativo di effettuare un retro passaggio ad Ospina, regala il pallone a Morata. (Tiscali.it)

Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo. Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny (Yahoo Eurosport IT)

Incoraggiante Repubblica 7: Debutto notevole per talento, doti fisiche e personalità Incoraggiante. : Statuario ma tutt’altro che statico, il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. A NAPOLI Napoli, strada chiusa dopo l'allagamento e lavori per tutta la Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli. (ilmattino.it)