Salvini: “temo che il Covid durerà 10 anni ma non possiamo chiuderci in casa ogni anno, dovremo conviverci”

Salvini: “temo che il Covid durerà 10 anni ma non possiamo chiuderci in casa ogni anno, dovremo conviverci”
MeteoWeb INTERNO

Alla domanda se dovremo usare per dieci anni la mascherina, il leader leghista ha risposto: “Laddove serve“, aggiungendo “con il Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti.

MeteoWeb. “Con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni“.

Sulla possibilità di prorogare lo stato di emergenza oltre il 31 luglio, Salvini ha detto: “vediamo il 30 luglio quale sarà la situazione.

Oggi mi risulta che ci siano 150 ricoverati in terapia intensiva e negli ospedali la situazione è fortunatamente sotto controllo

“Occorrerà essere prudenti – ha continuato Salvini – però non possiamo chiuderci in casa una volta l’anno“. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Per la ministra agli Affari regionali Mariastella Gelmini è necessario trovare una via italiana "all'utilizzo ampio del Green pass". Sul green pass il premier non si è ancora espresso, almeno pubblicamente. (Today.it)

Vissani e il green pass per i ristoranti: "Una follia Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità. (Corriere dell'Umbria)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo punto della Lega per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia. Col Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti (askanews)

Green pass, è scontro fra Speranza e Salvini, il premier Draghi media: lunedì la cabina di regia

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'inaugurazione del nuovo point della Lega per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia. Prorogare stato di emergenza? (Corriere TV)

A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini è a Milano per inaugurare il nuovo punto della Lega per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia. Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese. (Fanpage.it)

Con gli accessi regolati grazie al green pass a quel punto sarebbe però superfluo dover imporre altre restrizioni. Una mediazione potrebbe essere imporlo soltanto nei locali al chiuso, oppure legandolo alla capienza. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr