Vendo Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active usata a Treviso (codice 9204945)

Automoto.it ECONOMIA

Nordautogroup s.p.a. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Per qualsiasi informazione, non esiti a contattarci (le richieste giunte nel weekend verranno gestite a partire dal lunedì successivo).

DEK:[4986917] Infoline Divisione Usato NordautoGroup: - sede di Treviso: 0422 43 33 25, referente sig. Carlo Prezzavento - sede di Montebelluna: 0423 60 24 42, referente sig. (Automoto.it)

Su altre fonti

Il sistema di infotainment ha uno schermo touch da 8 pollici mentre il sistema audio è ad otto altoparlanti Cambio manuale e trazione posteriore per la nuova Toyota GR 86. Le dimensioni sono identiche a quelle del modello precedente: ha una lunghezza di 4,265 metri, una larghezza di 1,775 metri e un passo di 2,575 metri. (Inforicambi)

Consumi ed emissioni ridotti. Riguardo ai motori, anche qui la nuova Land Cruiser ha fatto un passo avanti. Stesse dimensioni della precedente. La nuova Land Cruiser 300 è stata svelata per adesso nella sola versione station wagon. (l'Automobile - ACI)

Il nuovo design rimane fedele all'eredità del modello precedente, così come di tutta la storia del Land Cruiser. Il nuovo Land Cruiser 300 conserva le dimensioni dell'attuale modello Sw, compresa la lunghezza e la larghezza complessive, il passo e gli angoli di attacco e di uscita (La Gazzetta dello Sport)

PIÙ TECNOLOGICO E GREEN. Toyota dice che ha voluto mantenere la struttura body-on-frame del veicolo perché “è la base che protegge l’essenza della Land Cruiser”. Toyota ha presentato il nuovo Land Cruiser 300. (Autoprove.it)

Look da vero gigante. Premessa: la Land Cruiser di cui vi parliamo non è da confondere col modello attualmente venduto in Europa. Se nella stessa frase si leggono “Toyota” e “fuoristrada” è impossibile non pensare alla Land Cruiser. (Motor1 Italia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Toyota Land Cruiser 2022 è stata presentata on line a Dubai. Prende il posto come nuova ammiraglia della gamma SUV della Casa giapponese, Toyota Land Cruiser 2022 ha alle spalle una storia di successi di 70 anni ed oltre 10 milioni di esemplari venduti nel mondo. (ReporTMotori)