Cade da un prato a Vilminore, bambino trasportato in ospedale dall’elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di 8 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un prato, a Vilminore di Scalve. È successo nel primo pomeriggio di oggi (sabato 11 gennaio) nella frazione Nona. Il bambino, di origine australiana, stava camminando in compagnia dei genitori sul prato, ricoperto di neve ghiacciata. All’improvviso avrebbe perso l’equilibrio, scivolando fino a cadere sulla strada sottostante dopo un volo di circa 6 metri. (MyValley.it)
Su altri giornali
L’incidente è avvenuto nella frazione di Nona, a Vilminore di Scalve, nel primo pomeriggio di sabato 11 gennaio. Il piccolo, di origini australiane come i suoi genitori, si trovava con loro su un prato piuttosto ripido, che sovrasta via Monte Gromo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il bambino, di origine australiana, stava camminando in compagnia dei genitori sul prato, ricoperto di neve ghiacciata. Ad un certo punto il piccolo avrebbe perso l’equilibrio, scivolando per alcuni metri fino a cadere sulla strada sottostante dopo un volo di circa 6 metri. (Valseriana News)
Se il genitore collocatario intende cambiare la propria residenza e quindi anche quella dei figli minori, è discusso se lo debba fare con il consenso dell’altro genitore. La legge non detta regole circa la residenza dei figli, ma sancisce il diritto del minore a mantenere un rapporto equilibrato e continuativo con entrambi i genitori (art. (Proiezioni di Borsa)
Soccorso da un carabiniere di Clusone Il bambino, di origine australiana, stava camminando con i genitori in un prato ricoperto di neve ghiacciata. All’improvviso avrebbe perso l’equilibrio, scivolando per alcuni metri fino a cadere sulla strada sottostante (via Monte Gromo all’altezza del civico 8) dopo un volo di alcuni metri. (L'Eco di Bergamo)
Il bambino, di origine australiana, stava camminando con i genitori in un prato ricoperto di neve ghiacciata. Secondo i genitori, il figlio avrebbe perso l’equilibrio scivolando per alcuni metri fino a cadere sulla strada sottostante, in via Monte Gromo all’altezza del civico 8, dopo un volo di alcuni metri. (BergamoNews.it)
Il piccolo, di origini australiane come i suoi genitori, si trovava con loro su un pendio ricoperto di neve. Ha perso l’equilibrio ed è scivolato fino a cadere sull’asfalto, un metro più sotto. (Prima Bergamo)