Chrissy Teigen, incinta dopo aborto e fecondazione in vitro ma l'attenzione è sugli slip da 500 dollari

Ad ogni appuntamento mi dicevo "ok, se è sano oggi annuncerò" ma poi tiravo un sospiro di sollievo nel sentire un battito cardiaco e mi rendevo conto di essere ancora troppo nervosa.

Dopo due bambini e il dramma dell'aborto e mesi di fecondazione in vitro, la modella statunitense e moglie del cantante John Legend ha annunciato di aspettare il suo terzo bambino.

"Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni a dir poco, ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e il nostro cuore - ha sottolineato Chrissy - 1 miliardo di iniezioni dopo ne abbiamo un altro bebé in arrivo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

Dopo ogni visita mi dicevo ‘ok, se è sano oggi lo annuncio, ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo Due anni dopo l’aborto spontaneo, la modella e compagna di John Legend è incinta del terzo figlio. (Fanpage.it)

A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà Una notizia che arriva a quasi due anni da quell'ottobre 2020 in cui la trentaseienne aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo. (Vanity Fair Italia)

Nello stesso anno, Teigen decise di raccontare l’esperienza in un libro, spiegando che i medici le avevano diagnosticato un distacco parziale della placenta. Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend (Il Fatto Quotidiano)

La modella dopo il dramma dell’aborto non aveva mai abbandonato il sogno di allargare la famiglia (ha già due figli: Luna Simone e Miles Theodore nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018) La donna per restare incinta ha fatto ricorso alla fecondazione in vitro, dopo che due anni fa aveva perso un bambino, Jack. (Luce)

1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”. (Gossip News)